There's a saying old
Says that love is blind
Still we're often told
Seek and thee shall find
So I'm gonna seek a certain lad
I've heard it might
Looking everywhere
Haven't found him yet
He's the big affair
I cannot forget
Only man I ever think of
With regret
I'd like to add his initials
To my monogram
And tell me where is the shepherd
For this lost lad
There's a somebody I'm longing to see
I hope that he turns out to be
Someone who'll watch over me
I'm a little lamb who's lost in the wood
I know I could always be good
To one who'll watch over me
Although he may not be the man
Some girls think of as handsome
To my heart he carries the key
Won't you tell him please to put on some speed
Follow my lead , oh how I need
Someone to watch over me
Kimberley Jane Walsh (nacque il 20 novembre 1982) è una cantautrice, attrice e televisiva britannica. È nota per essere stata membro del gruppo pop Girls Aloud, formatosi nel 2002 durante il talent show Popstars: The Rivals. Con le Girls Aloud ha raggiunto il successo internazionale con numerosi album di platino e singoli che hanno dominato le classifiche britanniche. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2013, Kimberley Walsh ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando l'album 'Center Stage' nel 2016. Oltre alla musica, è apparsa in diverse produzioni teatrali e televisive, tra cui il musical 'Shrek the Musical' e la serie televisiva 'The Voice UK'. Tra i brani più rappresentativi di Kimberley Walsh figurano: 'Sound of the Underground', 'Love Machine', 'Biology', 'Something New' e 'Long Hot Summer'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".