She was a snowflake
I was an earthquake
She was a flash flood
We made electricity
I'm prozac numb, I'm wired all wrong
I've been shut down for so long
Nothing gets through
But there's something bout you
That makes me cry
Watching you making the sun shine
Breaking the flatline
Kissing my heart to life
There's something about you
You kill my suicide
There's something about you
That makes me cry
She was a bright light
I was a fist fight
If I was a brick wall
She would run right into me
The freeway's stuck, the sky is grey
Another ordinary day to get through
But there's something bout you
That makes me cry
Watching you making the sun shine
Breaking the flatline
Kissing my heart to life
There's something about you
You kill my suicide
There's something about you
That makes me cry
Hands up, I surrender
I'm ready to feel again
I want to remember how it feels
To get back on my knees again
Open my heart and bleed again
I'm gonna be alright on the other side of the pain
Watching you on the subway in the sunlight
At 4 in the morning, holding on tight
Makes me cry and you're reversing at 100 miles an hour
Speeding towards me in a meteor shower
Makes me cry
And you're still laughing at something I said yesterday
That it wasn't even funny
That makes me cry
And I'm ready to breathe
And to hurt, and to love
And to burn and to crumble
At your will
There's something about you
You kill my suicide
Makes me cry
Something about you
That makes me cry
Ferras, pseudonimo di Ferras Alqaisi, è un cantautore statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 2009, ha conquistato l'attenzione del pubblico con il suo stile musicale che fonde elementi di pop, R and B e elettronica. Il suo debutto discografico, "Free" (2013), presenta brani come "Legends Never Die" e "Smile", che hanno contribuito a consolidare la sua presenza nel panorama musicale statunitense. Ferras è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da un'interpretazione vocale potente e una forte personalità scenica. Tra i suoi successi più noti si annoverano anche "Just One Night" e "The Way You Move".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".