Gotta dig a lot of holes to get into something deep
Gotta sing a lot of soul to know how to feel it
You still feel alone
Well, at least it's your own
And I hope that you know
That I'm just calling out singing
Part of me that loves the life
Part of me that loves the ride
Each time I'm alone, I just try to calm myself down
Part of me that knows that something ain't right
Part of me that knows I can't even see it
Part of me feels I've arrived
But sometimes, it don't align
Each time it begins to rhyme
I just feel so surprised that I talk to myself sometimes at night
When I can't sleep
Let my mind wander
It keeps wandering back to me
Part of me that loves th? life
Part of me that loves th? ride
These scenes will play out in time
It's tangled up in all the lines that you wrote for yourself, baby
Gotta dig a lot of holes to get into something deep
Some of the folks you know, they can't even see it
Part of me that loves the life
Part of me that loves the ride
These scenes will play out in time
It's tangled up in all the lines that you wrote for yourself, babe
It's like throwing notes down a well, babe, and still being so surprised
Part of me that knows that something ain't right
Part of me that knows that something ain't right
Part of me that knows that something ain't right
Part of me that knows that something ain't right
Nathaniel David Rateliff è un cantautore statunitense nato nel 1980 a Hermann, Missouri. La sua musica fonde elementi di rhythm and blues, folk, americana e rock vintage, creando un sound caldo e autentico che lo ha reso uno dei cantautori più apprezzati degli ultimi anni. Rateliff ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali del suo stato natale prima di trasferirsi a Denver, Colorado, dove ha formato il gruppo The Night Sweats. Il loro album d'esordio omonimo (2015) è diventato un successo internazionale, grazie al singolo "S.O.B." che ha raggiunto le classifiche americane. Rateliff è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una voce potente e emotiva. Oltre ai The Night Sweats, Rateliff ha collaborato con artisti come Sturgill Simpson e la band indie folk The Lumineers. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Tearing at the Seams" (2018) e "And It's Still Alright" (2021). Alcuni dei brani più rappresentativi di Nathaniel Rateliff sono: "S.O.B.", "I Need Never Get Old", "Look It Here", "Wasting Time".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".