Lightweight Too straight no reaction
I don't care if im not in fashion
I will follow you
I will follow you
Its hearts up heads down puddle of red wine
You get back up and you face the crime
I will follow you
Something in me almost breaks but I wait
(Im sinking in my skin)
Yeah, I wait
(My heart is wearing thin)
Cuz im looking for something beautiful
You cut me up and you make me bleed
A sad stained heart hanging on my sleeve
I'll still follow you
I will follow you
And you say look up look up look all around you
Can't you see the love that surrounds the very soul of you
Something in me almost breaks but I wait
(I'm sinking in my skin)
Yeah, I wait
(My heart is wearing thin)
Cuz I'm looking for something beautiful
And I wait
(for it to go right in)
Don't come all day
(My heart is wearing thin)
That I fall upon something beautiful, Something meaningful
You still your soul, I'll risk it all
Your fearless beauty breaks your fall
Something in me knows there's something more
And it's so close I wanna run, but I wait
(I'm sinking in my skin)
And I wait
(My heart is wearing thin)
Cuz im looking for something beautiful
And I wait
(For it to go right in)
And I wait
(My heart is wearing thin)
That I fall upon something beautiful
Something beautiful, Something meaningful
Something beautiful, Something beautiful.
Tracy Bonham è una cantautrice, musicista e polistrumentista statunitense nata nel 1968 a New York City. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde folk, rock alternativo e pop, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "The Mambo", estratto dall'album di debutto "Tracy Bonham" (1996). L'album ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti. Bonham è nota per le sue performance energiche dal vivo e per la sua abilità nel suonare diversi strumenti musicali, tra cui chitarra, pianoforte e batteria. Dopo il successo del suo album d'esordio, ha pubblicato altri due album di studio: "Lucky Town" (1998) e "The New Day" (2000). Nel corso della sua carriera, Bonham ha collaborato con artisti come The Wallflowers e Jewel. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Mambo", "I'm Gonna Be", "Burning Down the House" e "Lucky Town".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".