This comes as no goddamn surprise
I have been failing all my life
I'm desperation personified
Another pill for restless mind
Tell me how you hate it
Tell me how you fake it
Tell me how you love me
Doing it to myself
God it's overrated
Feeling so degraded
Tell me how you love me
I've become so good at telling lies
Express emotions with my knife
It's far too late to apologize
Another pill just to keep me fine
Tell me how you hate it
Tell me how you fake it
Tell me how you love me
Doing it to myself
God it's overrated
Feeling fuckin' jaded
Tell me how you love me now
Oh, oh, oh, oh, oh
Doing it to myself
Oh, oh, oh, oh, oh
Doing it to myself
'Cause I want something else
And I don't need your help
'Cause I want something else (feeling fuckin' jaded)
And I don't need your help (feeling fuckin' jaded)
Il testo SOMETHING ELSE dei SEETHER è presente anche nell'album Poison the parish (2017)
I Seether sono un gruppo musicale post-grunge sudafricano formatosi nel 1999 a Johannesburg. Il nucleo fondante del gruppo è composto da Shaun Morgan (voce, chitarra), David Cohoe (batteria) e Dale Stewart (basso). Influenzati da band come Alice in Chains, Deftones, Creed e Nirvana, I Seether hanno raggiunto un successo internazionale con album come "Disclaimer" (2005) e "Karma and Effect" (2007), che hanno ospitato singoli di grande popolarità come "Broken" e "Remedy". La loro musica è caratterizzata da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di dolore, rabbia e speranza. Oltre a Cohoe e Stewart, il gruppo ha visto nel corso degli anni diversi cambiamenti nella formazione, con l'ingresso di nuovi musicisti come Ian Haak (chitarra) e John Humphrey (basso). I Seether continuano ad essere una forza importante nel panorama musicale post-grunge, pubblicando album e tournèe in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".