If love is a river baby I'm in a drought
I'm looking for the kinda thing that people sing about
Everybody tellin' me you'll know it when you find it
I'm looking for love or something kinda like it
I wanna hold your hand when you're walking down the street
I wanna be the one who can make your heart beat
I'd rather have forever babe but I could overnight it
I'm looking for love or something kinda like it
Maybe it's the real thing
Maybe it's just a little love illusion
What's the difference baby
I could use a little confusion
I wanna be the medicine you can't stop taking
I wanna be the one who can leave your body shaking
Whatever you got you know I'll take it I'll buy it
I'm looking for love or something kinda like it
The one, you could be the one
Or we could just have a little fun
Whatever it is whatever it ain't
The pond just needs a little rain
How come everybody makes it look so easy
If they can do it I can do it baby come and see me
If it's only for a little while I won't mind it
I'm looking for love or something kinda like it
Maybe it's the real thing
Maybe it's just a little love illusion
What's the difference baby
I could use a little confusion
Well I'd rather have the real but I'll take an imitation
Just gimme what you got and I will use imagination
Beggars can't be choosers and so baby I've decided
I'm looking for love or something kinda like it
Mmmm, something kinda like it
I'm looking for love or something kinda like it
Trisha Yearwood, all'anagrafe Patricia Lynn Yearwood, è una cantante, autrice di canzoni e personalità televisiva americana. Nata a Monticello, Georgia, nel 1964, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile country pop caratterizzato da un potente timbro vocale e testi emozionali. Tra i suoi successi più noti figurano "She's in Love with the Boy", "XXX's and OOO's (An American Girl)" e "How Do I Live". Ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards, e ha venduto oltre 10 milioni di album negli Stati Uniti. Oltre alla musica, Yearwood è anche una nota scrittrice di libri di cucina e conduce un programma televisivo dedicato alla gastronomia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".