(Written by Julia Fordham)
I've been down to the river
And seen the other side
I have cowered in the corner
Without a place to hide
I've been lost and forsaken
And sworn 'd not get through
But I must have done something right
To be here loving you
I must have done something right
To be here loving you
I have searched
For the whole truth
And seldom have I lied
I have been the silent witness
To all the tears've cried
There are things that I have done
I wish I could undo
Chorus
There were times when i had lost my
Will to carry on
I'm glad I found the strength to
So I could sing this song
There are things that I have done
I wish I could undo
chorus
Julia Fordham è una cantautrice britannica nata il 10 agosto 1962 a Portsmouth, Inghilterra. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 sotto il nome di «Jules Fordham», come corista per artisti come Mari Wilson e Kim Wilde. Nel 1987 pubblicò il suo album di debutto omonimo, che ottenne un discreto successo in Europa. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop raffinate, influenzato dal jazz e dalla musica soul. Tra i suoi brani più noti figurano «Happy In Blue», «Falling Away From Me» e «The Way I Feel». Fordham ha collaborato con diversi artisti, tra cui Elton John e Phil Collins. Dopo un periodo di pausa, è tornata a incidere nuovi album negli anni 2000.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.