Black holes in your space
Need a shining star in your repertoire
You seek the mirror
You know that
I've got something
Something you need
Solid gold in a void
The actions easy
When you're devoid
Ther's a killer in the house of dreams
wake up now
You're in a vacuum no air
Come up and see me if you dare
Breathe in breathe out
If you need me you can shout
I've got something
Something you need
Il testo SOMETHING YOU NEED dei THE ADICTS è presente anche nell'album Rollercoaster (2004)
The Adicts sono una band punk inglese proveniente da Ipswich, Suffolk. Attivi dal 1976, hanno raggiunto grande popolarità negli anni '80, piazzandosi spesso nelle classifiche indie britanniche. Conosciuti per il loro stile energico e le performance scatenate, hanno contribuito a definire l'immagine del punk rock con un tocco di energia ska. Il loro brano più famoso, "Viva La Revolution", è stato incluso nel videogioco Tony Hawk's Underground e in una pubblicità per il canale televisivo E! Altri brani rappresentativi includono "Substitute", "The Kids Are United" e "She's a Punk Rocker".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".