I-I-I
I'm sinking in
You know that something's got to
Something's gotta give
And then you told yourself
You found a modern mona lisa
You gave her all your love
You said 'I pray this fool could keep her'
You got no money
It doesn't mean a thing
You got time
And time is everything
Knock all night
Stay awake
Listening to
Records that you like
Now you're saying
I-I-I
I'm sinking in
You know that something's got to
Something's gotta give
Ooooh
And then you showed yourself
All the colors that you fear
Oh oh oh oh oh oh
It doesn't mean a thing
You got love
So you got everything
Talk all night
Stay awake
Listening to
Records that we like
I-I-I
I'm sinking in
You know that something's got to
Something's gotta give
It's gotta give
Oh whoa oh, whoa oh [x4]
Something's gotta give
It's gotta give
It's gotta give
Oh whoa oh, whoa oh
Il testo SOMETHING'S GOTTA GIVE degli ONEREPUBLIC è presente anche nell'album Native (2013)
OneRepublic è una band pop rock americana proveniente da Colorado Springs, Colorado. Formata nel 2002 da Ryan Tedder e Zach Filkins, il gruppo ha raggiunto la fama su MySpace, diventando l'atto non firmato più popolare del sito web. Nel 2006 hanno firmato con Mosley Music Group e hanno pubblicato il loro album di debutto, *Dreaming Out Loud*, nel 2007. Il loro successo è continuato con album come *Waking Up* (2009) e *Native* (2013), caratterizzati da hit come «Apologize», «Counting Stars» e «Love Runs Out». OneRepublic è nota per le melodie orecchiabili, i testi emotivi e la potente voce di Ryan Tedder.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.