Kero Kero Bonito

Testo Sometimes Kero Kero Bonito

 705

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Sometimes


1, 2
1, 2, 3

Sometimes, life gets you down
But you can turn it all around
The raindrops keep falling, you're soaking to the bone
And you can't see for the clouds

Sometimes, life isn't fair
But you can beat it, don't despair
You win some, you lose some
And then you lose some more
You even played your best, but just round the corner
The sun's looking dapper
And Lady Luck's his date
The happy days are coming again

Sometimes, life is a drag
But get that chin up, don't be sad
'Cause somebody up there is looking out for you
And now they're makin' plans

But just round the corner
Well, the real truth of it's that nobody really knows
Life sure doesn't make sense
But on your boots you can bet
That everybody gets the blues sometimes

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SOMETIMES di KERO KERO BONITO è presente anche nell'album Time 'n' place (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kero Kero Bonito (KKB) è un trio indie pop britannico formato da Gus Lobban (produzione), Jamie Bulled (produzione) e Sarah Bonito (voce). Attivi dal 2014, i KKB sono noti per la loro musica elettronica colorata e orecchiabile, che fonde elementi di J-pop, synth-pop e bubblegum pop. Il loro sound è caratterizzato da ritmi contagiosi, melodie memorabili e testi giocose e spesso surrealistici. \n\nTra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Flamingo", "Make Believe" e "Lipslap". Il loro album di debutto, "Intro Bonito", pubblicato nel 2014, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e ha contribuito a farli emergere come una delle band indie più interessanti della scena britannica. Nel 2016 hanno rilasciato il secondo album, "Bonito Generation". \n\nI Kero Kero Bonito sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, che spesso includono elementi di danza e coreografia.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song