Have you had enough, are you tough, are you broken?
Hit me where it hurts, don't just curtsey and sulk
I know I deserve every elegant word you're hurling at me
When I listen to your voice, squawking noise, I am thinking
How to counter back with some nonsense and sting
I see little rain drops of love forming under your eyelids as I push you too far
I know I'm a son of a gun
Pissing you off just for fun
You're overdramatic, I'm aerodynamic
It's all so romantic
That's why I'm a son of a gun
When we started out, there was doubt, there was caution
But I wore you down with my slapstick and passion
Tricks of the trade, I'm a lovable knave
I'm a handful, it's true
All the itty bitty quirks used to work in my favor
Now they tend to rot, tend to affect your behavior
I'm still the same freakinomical pain
But I love ya, and that will never change
I know I'm a son of a gun
Pissing you off just for fun
You're overdramatic, I'm aerodynamic
It's all so romantic
That's why I'm a son of a gun
You're overdramatic, I'm aerodynamic
It's all so romantic
Our hearts filled with panic
If you're the titanic, I'll swim the Atlantic
Incantations I can't kick
To movies you don't think I hate, those romance flicks
That's why I'm the son of a gun
Motion City Soundtrack è una rock band americana proveniente da Minneapolis, Minnesota. Formatasi nel 1997, il gruppo ha visto cambiare la sua formazione nel corso degli anni, ma i membri fondatori Justin Pierre (voce e chitarra) e Joshua Cain (chitarra e cori) rimangono ancora oggi parte integrante del progetto. Completano la line-up Jesse Johnson (tastiere e sintetizzatore Moog), Matthew Taylor (basso e cori) e Tony Thaxton (batteria, percussioni e cori). Motion City Soundtrack ha pubblicato quattro album in studio, vendendo quasi 600.000 copie in tutto il mondo, di cui oltre mezzo milione negli Stati Uniti. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "Everything Is Alright", "The Only One", "My Favorite Part of Me" e "Disappear".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".