[lyrics: Les]
I'm fire, darkness disappeared in my eyes
I'm the son of hidden root of life
Sons of the earth, listen to your teachers
Sons of the fire who came from the deepest
Darkness...
Son of fire
I'm their leading spirit and guide
When I begin my deed I'll build all
For effigy of the ancient circles
Of non-passing days
Fiery rotating gale
Will fulfil its mission in rotary move
Like a lightning pierce the fiery clouds
Son of fire
Here's dark space, descendant of the fire of truth
Since now let it be eternal darkness
Only fire, messenger of the ancient fathers last
Only fire...
[lead: LES]
Damnation è un gruppo musicale punk formatosi negli anni '90. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche provocatorie, hanno pubblicato diversi album tra cui "Destructo Evangelia", "Drunk and Stupid" e "The Unholy Sounds of Damnation". Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, batteria potente e voce cruda. Damnation ha contribuito a definire l'estetica punk hardcore degli anni '90, influenzando numerose band emergenti nel genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".