Tatted-up, I'm gassed up, I'm throwed off and I'm buck wild
Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south
This that southern, playerlistic, Willie-smoking, whiskey sipping
Southern like my momma's kitchen, gravy biscuits, fried chicken
Backroads, I'm still tipping, wood wheel, I'm still gripping
Stand strong, no ass kissing, old school ass whipping
Come from the bottom, nothing is a problem, say get 'em, I got 'em, I promise
My roots are blue-collar, them boys from the holler
Do anything that they can just for a dollar
Pit bulls in the yard, broken down cars, I'm like fuck it, I'm high
I pull up trailer park pimping with a double-wide dime
'Cause I'm a son of the dirty south, got to tripping
Mama washing out my dirty mouth and picking switches
I'm a hell-raising rebel that you better never tread on
Gun-toting, drinking, smoking hoss that you can bet on
Tatted-up, I'm gassed up, I'm throwed off and I'm buck-wild
Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south
(Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south)
I'm from a place where they mix rock, country, and hip-hop
Somewhere between Hank, Three 6, and Kid Rock
Johnny Cash, all black, this that old-school flavor
Sipping something, ripping more lines than notebook paper
Outlaw spirit, my middle finger stuck up again, bad boy
We all know good women love troubled men
Got that music cranked loud, we won't turn shit down
Peaceful people but believe it, we gon' burn shit down
Oh, I'm a son of the dirty south, got to tripping
Mama washing out my dirty mouth and picking switches
I'm a hell-raising rebel that you better never tread on
Gun-toting, drinking, smoking hoss that you can bet on
Tatted-up, I'm gassed up, I'm throwed off and I'm buck-wild
Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south
You know some folks won't change
We stand for the flag and kneel to pray
It's the land of the free because of the brave
From the cradle to the grave
We were made in the USA
Yeah, I'm a son of the dirty south, got to tripping
Mama washing out my dirty mouth and picking switches
I'm a hell-raising rebel that you better never tread on
Gun-toting, drinking, smoking hoss that you can bet on
Tatted-up, I'm gassed up, I'm throwed off and I'm buck-wild
Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south
Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south
Loud and rowdy, I'm a son of the dirty south
Brantley Gilbert è un cantautore statunitense di musica country, nato a Jefferson, Georgia, nel 1985. Gilbert ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e festival del sud degli Stati Uniti, guadagnandosi una reputazione per le sue performance energiche e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita rurale. Nel 2007 ha firmato un contratto con la label indipendente Average Joe's Entertainment, pubblicando il suo album di debutto omonimo nel 2010. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a singoli come "Bottoms Up", "You Don't Know Her Like I Do" e "My Kinda Party". Gilbert è noto per la sua musica energica e rock-influenzata, che ha contribuito a definire un nuovo sound country moderno. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jason Aldean e Colt Ford. Tra i suoi album più importanti figurano "Halfway to Heaven" (2014) e "The Devil Don't Sleep" (2017).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.