Rolex tarocco, mille contanti
Cinque volanti poco più avanti
Posto di blocco, qua sono cazzi
Fai il disinvolto, spegni gli abbaglianti
So che finiva così, mamma guarda sono sono al TG
Abbassa l’impianto di dieci diviso sommersi da bocce di gin
I?lampeggianti?blu?in lontananza
E temo?proprio che non'sia un’ambulanza
Sono arrivati i caramba
Nascondi bene la ganja
Sgami dentro Il gilet
Tu lascia parlare me
La situa non è un granché
Tu butta tutto perché
Sono arrivati i caramba (uh-oh oh oh)
Ma manteniamo la calma (uh-oh oh oh)
Sono arrivati i caramba (uh-oh oh oh)
Sono arrivati i caramba (uh-oh oh oh)
Sono arrivati i caramba
Tutte le sere lo stesso dramma
Non esco più se in giro c’è l’arma
Saltano tutti i piani in programma
Raga che sbatti ci sono i caramba
Sabato sera non ho più la testa
Passa un'alfa nera e finisce la festa
Sul più bello, che coincidenza
Arrivano in trenta di prepotenza
Guarda laggiù, quel tizio quanta eleganza
Sposto lo sguardo su e vedo un cappello con su sopra una fiamma
Sono arrivati i caramba
Ho il mezzo senza la targa
Ho perso sei mesi fa
La carta d'identità
Fermano tutti in città
Chissà come finirà
Sono arrivati i caramba (uh-oh oh oh)
Mo chi la sente mia mamma (uh-oh oh oh)
Sono arrivati i caramba (uh-oh oh oh)
Sono arrivati i caramba (uh-oh oh oh)
Sono arrivati i caramba
DJ Matrix è un artista del genere techno/trance, attivo principalmente negli anni '90 e 2000. Nonostante la scarsa informazione disponibile sulla sua biografia, i suoi album come "Klimax 2", "Radio Tokyo" e "NEON" hanno contribuito a definire l'atmosfera elettronica di quell'epoca. Le sue produzioni sono caratterizzate da ritmi incalzanti, synth melodici e un uso sapiente di effetti sonori che lo rendono un esponente significativo della scena techno europea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".