We walked the heavens, we went through the deepest hell
And from the ashes we will rise.
And in the darkness, where the light is never seen,
Your pounding blood will be my sacrifice.
We have united with lack of talent here
To bring our evil upon you,
The rite's completed, don't dare to speak our name,
Or can't you just pronounce Arsghasdphyxdmus?
Gathering the sons of darkness,
Unholy evil is our game,
Raping Christ and burning churches,
And all the lyrics are the same.
You signed the deal now, what you are dreaming of:
Your face on every zine's page.
You think you're famous, you're spitting arrogance,
We simply cannot stand this fucking rage.
Gathering the sons of darkness,
Unholy evil is our game,
Burning Christ and raping churches,
Yet, every riff is still the same.
Ready to start our evil warfare,
But we're taken from the stage,
Logically, there's just one reason:
6 + 6 + 6 is not yet our age.
Now all is over, the stage is laid to waste
And all the slaughering is done.
We go to bed now with our lullaby
And dream to be an evil one, too.
Il testo SONS OF DARKNESS dei CIRCLE OF GRIEF è presente anche nell'album Enter the gallery (2004)
Circle of Grief è un gruppo musicale di genere death metal doom attivo dal 2001. Originari degli Stati Uniti, sono noti per la loro musica pesante e atmosferica, caratterizzata da riff lenti e melodie malinconiche. Il loro debutto discografico, *Into the Battle*, risale al 2003, seguito da *Enter the Gallery* nel 2006. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si annoverano «The Serpent's Tongue», «A Dying Light» e «Through the Veil of Sorrow». Circle of Grief ha collaborato con artisti come Bolt Thrower e Graveworm.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".