Soon I'll find my way soon I'll find my girl
Soon I'll find the world looks lovely
I no longer have to wait, I'm not looking for a pearl
I'm not looking for an image of me
Soon I'll find my way soon I'll find my girl
Soon I'll find the world looks lovely
I no longer hesitate, I'm not looking for a pearl
I'm not looking in the mirror can't you see
Me, I simply disagree.
What's far away's not reserved for me I only wanna
Be at the dock of the bay. It's such a beautiful place
Soon I'll find my way
Soon I'll find my way soon I'll find my girl
Soon I'll find the wasteland covered with pearls
I no longer hesitate, I'm not looking at the world
I'm not looking in the mirror, can't you see
I simply disagree, what's far away's not reserved for me
I only wanna be at the dock of the bay it's such a beautiful place
Soon I'll find my way Soon I'll find my way
Soon I'll find my way
Mist è un artista musicale di genere elettronico, noto per la sua musica atmosferica e introspettiva. Sebbene poche informazioni siano disponibili sulla sua identità, Mist ha guadagnato popolarità grazie a brani come "Bye Bye" e "We Should Have Been Stars". La sua musica spesso esplora temi di nostalgia, solitudine e riflessione, creando un'atmosfera evocativa e coinvolgente. Nonostante la mancanza di dettagli biografici, l'impatto musicale di Mist è evidente nella sua capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso sonorità elettroniche evocative.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.