You say I'm not what you're looking for, huh, huh
Like I'm just another nigga running game
Said you had your heart broken more than once before (More than once)
So you ain't got no time for playing
Yeah, I know, but I ain't got nobody
And you ain't got nobody
And you say you're over and done with love but...
You just need someone to love you
Might not be today but I'm gon' find my way into your heart
Show you just how much I want you
I wanna get to know you, so I'mma need you to show me what is love
Sooner or later you've got to
Let me be the one; I could be the one, girl
Do you even really know what you're looking for?
(Wait a minute, hear me out)
I'm saying you probably think all men are the same (Yeah)
And if so, how can you even tell us apart
If you got some of the good ones standing in your face
And yet I know (I know, I know)
You said you tried it, just got so tired
Of finding of guys who just wanna hit and run
You just need someone to love you
Might not be today but I'm gon' find my way into your heart
Show you just how much I want you
I wanna get to know you, so I'mma need you to show me what is love
Sooner or later you've got to
Let me be the one; I could be the one, girl
Look, I know you do fine just all by yourself
(Hope you change your mind)
But I hope you change your mind sometimes
And I wanna be the one you call
Yes, everybody needs someone to love, ah yeah
(Everybody needs someone)
Everybody needs someone
I just wanna be yours
You just need someone to love you
Might not be today but I'm gon' find my way into your heart
Show you just how much I want you
I wanna get to know you, so I'mma need you to show me what is love
Sooner or later you've got to
Let me be the one; I could be the one, girl
Just let me be the one
Let me be the one; let me be the one, girl
Oh, I could be the one, girl
Just let me be the one; I could be the?
I could be the one, girl
I could be the one, girl
Just let me be the one; I could be the one, girl
Musiq Soulchild, pseudonimo di Taalib Hassan Johnson, è un cantautore e produttore discografico statunitense noto per il suo stile neo soul. Nato a Philadelphia nel 1977, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con l'album d'esordio "Aijuswanaseing", che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Il suo sound è caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una forte influenza del jazz e della musica R and B classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Just Friends (Waitin' on You)", "Love" e "Halfcrazy". Musiq Soulchild ha pubblicato nove album in studio, due dei quali hanno raggiunto la vetta della Billboard 200: "Aijuswanaseing" nel 2000 e "Juslisen" nel 2004. La sua musica è stata ampiamente riconosciuta per la sua originalità e il suo talento musicale, consolidando la sua posizione come uno dei principali esponenti del neo soul contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di