Give them what they want
When they want
When they know what they want
I'm sick of thinking for myself so i'll play along
Stick me in a room full of books, suits, and record deals
Be sure to make some coffee with your cream and ask me how
I feel
It's been a long, lonely wait
Oh, we can hardly wait to hear the tunes you have made
I'll bet they're really great
There's something to the way you find time to create
The second album is late
Where is it anyway?
Here i am
Believe the sound you breathe
I'm in up to my knees
Disregard everything because now i'm over my sophomore jinx
You're crowding my dollar signs (make everyone sing)
Your little songs i'll call mine (my sophomore jinx)
Get to the back of the line (love turns to hate)
When i stand a million to one (to one)
X amount of dollars for my head
Should i say "commodity"
Help me get madonna off my bed
She's just to drunk to sing
Management's explaining, entertaining to the industry
They've heard the same spiel a million times
Maybe two or three
The illusion is sealed
The band's all wrapped in chains
Wish their vibe was still real
Now it all sounds the same
And all the grooves that they steal
All the blues down on beale
Prolific wisdom english poets often write
Here i am
Believe the sound you breed
I'm in up to my knees
Disregard everything because now i'm over my sophomore jinx
You're crowding my dollar signs (make everyone sing)
Your little words, they don't rhyme (my sophomore jinx)
You've wasted all my precious time (love turns to hate)
When i stand a million to one
Long, lonely wait
Instant replay
Self è un gruppo musicale alternativo pop/rock americano proveniente da Murfreesboro, Tennessee. Il progetto musicale è principalmente frutto dell'ingegno di Matt Mahaffey, cantautore, produttore e musicista polistrumentista. Mahaffey si occupa della scrittura, della voce, della produzione e della maggior parte degli strumenti musicali all'interno del gruppo. Self ha pubblicato diversi album tra gli anni '90 e i 2010, caratterizzati da sonorità alternative con influenze pop e rock. Tra le canzoni più rappresentative figurano "The World Is a Beautiful Place", "I Don't Want to Be Your Friend" e "You Are the One". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Flaming Lips e Liz Phair, contribuendo ad arricchire il panorama musicale alternativo americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".