Il y a des fleurs sauvages
Et même des nouvelles vagues
J'ai envie d'aller surfer
Entre la marée montante et les déferlantes
Mais la mer est dégueulasse
Et les algues sont grasses
Et la France est gouvernée
Sur le toit, des ouvriers se sont embrassés
Oh, mais regarde tous ces flics
Et qui au bord de l'eau s'amusent
Il y en a autant que des méduses
Et toute la plage est prise de panique
Les gens tout de même
Ils sont tous les mêmes
Des mouches sur la bouche
Soudain l'été dernier
Les gens tout de même
Ils sont tous les mêmes
Le pouce dans la bouche
Soudain l'été dernier
Oh ! Je suppose...
Mais l'orage a grondé
Et le vent a soufflé
C'était juste avant
Que les camions de pompiers nous ont écrasés
Moi, Monsieur, je suis anarchiste
Moi, je suis foncièrement pessimiste
Mais la vie est un combat de chiens
Qui se bagarrent autour d'une poubelle...
Mmh ! ...
Les gens tout de même
Ils sont tous les mêmes
Des mouches sur la bouche
Soudain l'été dernier
Les gens tout de même
Ils sont tous les mêmes
Le pouce dans la bouche
Soudain l'été dernier
Oh ! je suppose...
Indochine è un gruppo musicale francese formatosi nel 1981. Considerato uno dei gruppi più influenti della musica francese, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con brani come "L'Aventurier" e "Canary Bay". Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del new wave e del rock, caratterizzato da sonorità elettroniche e atmosfere dark. Dopo un periodo di minore popolarità negli anni '90, Indochine ha riscoperto il successo con l'album "Paradize" (2002). Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album e singoli, diventando la band francese più venduta di sempre. Tra i loro album più importanti ricordiamo "L'Aventurier" (1981), "3615 Code Indigo" (1986) e "Paradize" (2002). Altri brani rappresentativi sono "J'ai Demandé à la Lune", "College of Dreams" e "La Vie est Belle".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".