Most of the time, love has gone wrong
So hard to get it right
I'm so afraid 'cos I'm feeling it strong
We could lose it overnight
I need to know where just where I stand
Don't make me open up again
And if you're gonna stay around
Don't let me down
[Chorus]
Give me your soul affection
Give me the part that's always true
Give to my heart protection
My mission in life is you
Give me your soul affection
Don't keep your love from me taboo
Bring out the best emotion
My mission in life is you
I realise 'perfect' ain't fair
But I must have expectations
As soon as you show you really care
There will be no hesitation
Don't make promises that you can't keep
Don't want you holding back on me
And if you're game stay around
Don't let me down
It's just a matter of time
I believe what you say
If I'm coming round
'Cos I know there's a way
To the end of the world is as long as we'll last
Remember no beginning, forget about the past
[Chorus to fade]
Il testo SOUL AFFECTION di GARETH GATES è presente anche nell'album Go your own way (2003)
Gareth Paul Gates (nato il 19 luglio 1984) è un cantante e attore britannico. È diventato famoso nel 2002 dopo aver partecipato al talent show Pop Idol, classificandosi secondo dietro a Will Young. Il suo debutto discografico, "What My Heart Wants", ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche e ha venduto oltre un milione di copie. Gates è noto per il suo timbro vocale potente e le sue performance emozionanti. Oltre alla musica, ha recitato in diverse produzioni teatrali, tra cui "Les Misérables" e "Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat". Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come Ronan Keating e Westlife. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Anyone of Us", "Sweetness", e "Go Your Own Way".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".