(Stop the car...
Brooklyn
Do somethin to make me feel better
- I'ma do somethin to make you feel great)
It's like
Bon Appetit y'all
[VERSE 1: O.C.]
Commonly known as O.C. to some of y'all
My peoples call me Mush or Mush
Say it with different twang, it means the same, nigga
The love of her life to your wife is Von Zipper
Shoot darts like cupid, leave em stuck on stupid
How I manoeuvre, leavin em sayin oohs and aahs
Your dream boat-type of man, I'm a god
A straight sin to a love-struck sucker involved
My niggas gimme pound, envious niggas they just nod
(I see everything) to observe is not the word
My style is reserved, a-ddress me as Sir Fly
Gone is the humble kid, I'm gunnin for number one and shit
Brooklyn born and bred, reppin my residence
I can't live with that, I'm reppin NY
The rotten apple is a place where the strong reside
Some of the illest have died, puttin them feelings aside
But on the live, yo, never seen my cousin Chuck [Name]
Words like cum like a bird suckin me off
She tellin me let her know at the moment I blow
I got sin in my veins, hope I don't burn up in flames
They say tigers nevfer change they stripes, whoever said it was right
And I say love is life with larceny
Chicken pieces wanna grease up with the darker me
Or maybe possibly rotatin constantly
You mufuckas don't want no type of parts of me
It's Mush
[CHORUS]
I lay me down to sleep
And I pray to the Lord my soul to keep
Rubbin on my rosary beeds
That if there shouldn't be a dawn
That I rise and yawn
Then so be it
This is to my niggas, if I should die
Just make sure my wake gimme a 21 gun salute
Cock, aim and shoot
[gunshots]
[VERSE 2: O.C.]
Yo, echoin shots in your hallways
This is for gangsta niggas fittin the MO
I'm reckon that my medicine will leave you stimmo
Just feel low, step in my world, there's nothin to fear
Who claimin they live, this is live right here
Walkin with a slew foot and a bop
Speak sideways when I talk
Even when I'm not high my eyes are small
Not very short, yet I'm not so tall
But I got a big heart, big hands and some big-ass balls
I spray walls like a dog, markin territories off
Everytime I touch down in a city of yours
I mix and mingle with my boys, shootin winks at the broads
Shootin drinks to the players, keepin in peace is all
With the fine rides with Wildlife niggas inside
Ahmed, [Name], Show, Bless, Flow, 'Nesse, Dre, Buck and PA
My nigga [Name], the women catch a glimpse
As they focus they vision on these players and pimps
Who keep it gully? (That nigga Mush)
Who play it cool like Arthur Fonzarelli
Dippin through my hood with no kind of worries
On the block drinkin malt liquors and hard liquor
Puffin a spliff while the cars ride by pumpin Jigga
I'm from B-r-(double o)-k-l-y-n
And if I wasn't, nigga, then why would I say I am?
I'm from the (slums) with the (bums) and the (rats) and the (guns)
Where the drugs get slung, dispose condoms with cum - one
O.C. is a performer. Their discography includes Word...Life, Jewelz, Oasis, Far From Yours and Time's Up. They are members of D.I.T.C. and The Crooklyn Dodgers.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.