Missing you an' cutting up
Bleed, bring it out,
Unspilled resurrection of decadence.
Animosity in action, desecrate in thought,
Readoption deliverance, sitting here among a million.
Different reasons why you attract animosity,
Running into any screaming dedication to miseries undenied.
You scream out, backs turn
Deliverance and suffer unto your own
Surprise delay on sufferance, I'm sick of this two faced bullshit,
Your egos will asphyxiate, deny it's ever been told,
Respects and open handed response.
Flatten that ego, let it go, ending life's strain.
Rise through innocence, rape the sleeping gift.
Mortality stronger than reprieves deliver honesty
And rise through enmity.
Bleed this gift to life,
Disbelief is overwhelming,
Enormous waves of hate nauseate, confuse,
Entrap emotions with love-drawn vicious circles.
A Melrose cast keeps score,
Of instincts consume, in jealous restraint,
Replacing love with fighting words,
I can't be who I thought I could be,
The light you've never had.
Destroy the only things worth setting free,
Respect your gluttony, burning circles,
I'm not the only one who's to say you're right or wrong
The original purpose, forgotten I love the pain.
Love it.
Damaged è un gruppo musicale di genere grindcore/powerviolence attivo dal 2001. Originari degli Stati Uniti, sono noti per la loro musica estremamente veloce e aggressiva, caratterizzata da riff distorti, batteria frenetica e testi spesso politici o socialmente critici. Tra i loro album più importanti figurano "Token Remedies Research" (2003) e "Purified In Pain" (2005). Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti del genere grindcore, come Pig Destroyer e Full of Hell. Alcuni dei brani più rappresentativi di Damaged includono "No Not Split", "Do Not Spit" e "The World Is Ending".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".