I might be old but I am the death you know
I was the one who hammered the nails so slow
I come with thunder
I fight with fire
I got the power
I call it my desire
You take your last breath
War not love I make
If there is nothing, there is nothing to see
If there is nothing, there is nothing to be
I come with thunder
I fight with fire
I got the power
I call it my desire
Who the hell are you
I am the soulcollector
I am the one you fear in your dreams
I'm dressed in black and I swing my scythe
I come with thunder
I fight with fire
I got the power
I call it my desire
You take your last breath
War not love I make
If you hear the hooves riding through your mind
Then it's me on a beast and I will end your life
I come with thunder
I fight with fire
I got the power
I call it my desire
Who the hell are you
I am the soulcollector
Raise Hell è una band thrash metal proveniente da Stoccolma, Svezia. La band ha cambiato nome diverse volte all'inizio della sua storia; il loro primo demo, *Nailed*, del 1997, fu pubblicato sotto il nome In Cold Blood, un nome abbandonato in favore di Raise Hell dopo la firma con Nuclear Blast, avvenuta ancora durante l'adolescenza dei membri. Dopo il rilascio dell'album, la band ha fatto tour in Europa con Dismember, Children of Bodom e altri artisti. Il loro secondo album, *Not Dead Yet*, uscito nel 1999, fu prodotto da Anders Friden (di In Flames) ed è stato seguito da un tour con Destruction.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di