Refrain 1
Ho let's go dancehall soldier
Positive reggae Sound warrior
Move pon dis, Dub inc se remet en piste
Jump on dis, on s'installe on insiste
Dancehall addict reggae addict
Big tune you know, ready and go !
Refrain 2
Quoiqu'on dise quoiqu'on fasse, on se retrouve sur scène
Quoi qu'il disent la vibe est là
Sur la piste les soundbwoys et les gals se déchainent
Hooy, comme le sound system
Dancehall addict, Reggae addict
Tous les sons que l'on t'envoie te l'indiquent
Lâchez prise bouger sur la musique
Hooy sur le son qu'on aime.
Couplet 1
Hey ! C'est pour la musique avant tout que l'on s'entraine,
La vibe est essentielle, le reste n'est pas un problème,
On vient te faire vibrer et cela peut importe le thème,
Et tant pis si il y a des jaloux.
Hey ! Que nos flows restent au top c'est pour ça qu'on s'entraine,
La gloire et le succès non ce n'est pas le problème,
On reste près des siens et de ceux que l'on aime,
Au final le reste on s'en fout.
Quoi qu'ils disent je reste irie.
Quoi qu'ils fassent j'ai toute une armée
Quoi qu'ils pensent nous on est soudé
Besoin de personne.
Je deviens sourd quand je les entends parler,
Tous leurs discours ils peuvent se les garder,
Et les jaloux n'ont pas fini de pleurer,
Quand nos voix résonnent.
Refrain 2
Couplet 2
Monte le son écoute cette zic originale
Des lignes de basse qui tuent et un flot qui fait mal
Si t'as pas l'habitude détends toi c'est normal
C'est du courage que l'on donne
A ceux qu'on abandonne.
Hey bwoy ! Rends coup pour coup, jamais à genoux,
Non on ne veut pas de gourous,
Tout le monde debout, faut aller jusqu'au bout,
Rester positif et bien jouer ses atouts !
Soundbwoy, tu peux aimer ou pas on reste original,
Chacun son parcours le notre n'est pas banal,
On s'installe, on déballe, amène les flammes dans les salles.
Couplet 3
Ca va bientôt faire quinze piges qu'on est là
Toujours libre toujours indépendant et fier de ça
Reconnaît le style la performance à Sainté ça se passe comme ça
Fier de ce que nous sommes, on ne craint personne.
Boom wha dis, on reste loin de leur compétition
La musique positive fait baisser la pression,
Boom wha dis, on fait les choses avec précision,
Toujours inventif, pour faire évoluer le son.
On aime voir toutes les mains en l'air
L'énergie qui remplit l'atmosphère,
Ca part en live jamais ça dégénère,
Rendez vous sur la route quelque part sur la terre.
Dub Inc., noto anche semplicemente come Dub Incorporation, è un gruppo musicale francese formatosi a Saint-Étienne nel 1997. Il loro genere musicale fonde elementi di reggae, ska, dub e dancehall, caratterizzato da testi in francese e lingua cabila. Considerati uno dei gruppi più importanti del panorama reggae europeo, hanno partecipato a numerosi festival internazionali e collaborato con artisti come Manu Chao e Zion Train. Tra i brani più rappresentativi figurano "La Vie en Rose", "Le Chant du Monde" e "Jah Jah Love". L'album "Dub Inc." (2001) ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo in Francia e all'estero.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.