We danced to "Something In the Way She Moves"
You kissed me during "Karma Police"
And anytime I hear "Born to Die"
It's like I'm in a time machine
Anytime the rain starts coming down
Baby, I go back there in your arms
Wasting our youth on each other
That beautiful summer we lost one another
But we'll always have the soundtrack
Of us fallin' into love, yeah
And I know that we can't go back
But we'll always have the soundtrack
Ooh, ooh
Ooh, ooh
Remember crying to "A Case of You"
'Cause you had never h?ard it before
I wonder, do you think about us?
Or do you ?ver wish we were more?
Even really good things fall apart
I hate how be broke each other's hearts
Wasted our youth on each other
That beautiful summer we lost one another
But we'll always have the soundtrack
Of us fallin' into love, yeah
And I know that we can't go back
But we'll always have the soundtrack
Singing "Hallelujah" so loud
No, we never could have dreamt that
It was all about to go bad
But we'll always have the soundtrack
If I'd call you, would you pick it up?
Am I crazy for even thinkin' of how we were back then?
Nothin' more than kids in our glory years
We'll always have the soundtrack
Of us fallin' into love, yeah
And I know that we can't go back
But we'll always have the soundtrack
Singing "Hallelujah" so loud
No, we never could have dreamt that
It was all about to go bad
But we'll always have the soundtrack, soundtrack, soundtrack
Ooh, ooh
Ooh, ooh
You'll always be my soundtrack
Zara Maria Larsson, nata a Stoccolma il 16 dicembre 1997, è una cantautrice e attrice svedese di fama internazionale. Ha raggiunto la popolarità nel 2015 con il singolo "Lush Life", che ha scalato le classifiche in tutto il mondo. Larsson è nota per il suo stile musicale pop orecchiabile, influenzato da elementi R and B e dance. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come Ty Dolla $ign, Dua Lipa e David Guetta. Tra i suoi album più importanti figurano "Introducing" (2014), "So Good" (2017) e "Poster Girl" (2021). Zara Larsson è stata riconosciuta per il suo talento con numerosi premi, tra cui un MTV Europe Music Award e un Swedish Grammy. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie televisive svedesi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Lush Life", "Never Forget You" (con MNEK), "Symphony" (con Clean Bandit) e "Ruin My Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".