She wrote her name in sand
And lived a lie within
The sadness and sorrow
For the loss that came again
Water washed the tears away
But the emptiness stayed
Tamed itself with outrage
And spit the bitterness away
This water won't feed the earth
Nothing grows on sour ground
She cannot calm the screams
To silence in her head
Staring with her empty eyes
Try to feel what she had
She wrote her name in sand
And loved a lie within
Where beauty can be cruel
And beauty takes it all
This water won't feed the earth
Nothing grows on sour ground
I will swim with you
And play amongst the waves
Where mermaids will be singing
Where the sweet song remains
Like a comfort whisper
To be together again
She wrote her name in sand
And believed her lie within
This water won't feed the earth
Nothing grows on sour ground
This water won't feed the earth
Nothing grows on sour ground
Asrai è una band proveniente da Schiedam, nei Paesi Bassi. La loro musica si colloca principalmente al confine tra generi gotici e metal. Attivi dal 1994, hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Shadow of the Past" (1997) e "Embrace the Darkness" (2001). Asrai è nota per le sue atmosfere cupe e i testi introspettivi che esplorano temi come la morte, il dolore e la spiritualità. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Serpent's Kiss", "Eternal Night" e "Whispers in the Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".