[Intro]
Southside's coming [x4]
Ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh-ooh [x2]
Southside's coming [x8]
[Hook]
If you don't give a what, like we don't give a what
Let me see you, put your hood in the air - 2x
If a hater jump up, what we tell him (back-back)
See my click bust first, it ain't no time to (clap back)
See they talking like they killas, but where they (straps at)
This the Dirty South boy, what you know about that
[E.S.G.]
Out the Superbowl city dog, yep ya boy E.S.G.
Like a George Foreman grill, man I'm known to cook heat
Spit heat for the street, over crunk beats
Crack my trunk, I crack concrete
All my gangstas bounce with me, blow a hydro ounce with me
Fake gangsta rappers, don't wanna go to war
You dummies might as well and bust, send ya ass to Mars
Better bulletproof your cars, if you running ya mouth
We turn Maybachs to drop tops, with choppers down South
Don't make me knock you cowards out, you be crying like ya gay
You the type, that'll marry Brittany Spears for a day
See plenty of weight, plenty of them rocks
Boys never seen you, on no block
Boys never seen you, pop no glock
Boys never seen you, dodge no cops
H-E-L hot, H-Town we right behind
If them hatas holla back, it's hollow tips through they spine
Doctors holla flat line, hate to see a crying lady
Cause I'm straight with a 3-80, like a black Tom Brady
[Hook]
[Intro]
[E.S.G.]
Gotta make your mail, gotta make your bread
Can't be scared, to push ahead
Don't give a damn, what no one said
Got's to keep, your family fed
Whole lot of homies, been mislead
Get caught up, they wind up dead
Running round, like they ain't scared
Boys round here, will bust your head
Like my dog Juve said I need it, I need it in my life
I ain't trying to be Mystikal, and go to jail tonight
Playa pressure bust pipes, and ya pipes bout to bust
I don't care where you from, homie throw your hood up
[Hook]
[E.S.G.]
Like Walter Payton we skating, on black spinners and daytons
Escalade I'm navigating, and to hell with probation
Motivation determination, dedication and paper chasing
I avoid the frustration, and aggravation from the hating
Spit game is my occupation, a thug with a education
Tryna teach to reach my nation, you boys see what we facing
Radio station no rotation, they told me to be patient
How the hell can I keep on waiting, these fakas keep on faking
Fascination with them toys, I love A.K.'s
Let me see you rep your hood, M-I-A to L.A
Down South don't play, next time you come our way
Let me see you get crunk, now that's what Lil' Jon would say
[Hook]
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".