(feat. Big T)
[Big T:]
Wanna be a baller, no that's old
Got some'ing brand new, for the two triple 0
To the six this is it, still balling in the mix
E.S.G. and Big T, still trying to get rich
But let me rooooooll, yeah uh-huh
We want your mind, to blow
We gonna, swang for you
Ain't nothing but a, G ride
We gonna bang for you
Ain't nothing but a, G ride
Southside pop trunk, that's what we do
While I'm riding banging my Screw, tell me what it do yeah
I'm just a hustler, from the Southside yeah
And I'm gonna pop my roof, and chunk the deuce
[scratching:]
'64 Cheve, in my yard
White drop top, pearl paint job is hard
In a drop top Cheve, with the roof wide open
In a drop top Cheve, with the roof wide open
[E.S.G.:]
Just waking up in the morning, gotta thank God
I don't know, but today seem kinda odd
Cause last month, my baby mama keyed my car
Today I'm ready to mob, got my new paint job
Louisiana-Texas thug, last night we wrecked the club
Early morning hang over, let's hit the breakfast club
Get the wings and waffles, or the fish and the grits
Grab a toothpick get the drank mix, then hop in that six
Six Lincoln just thinking, dro stinking
My leather seats sinking, blue lights blinking
The boppers winking, but I'm chunking up the deuce
Like magicians do, hit the buttons and poof goes the roof whoa
[Big T:]
Southside pop trunk, that's what we do
While I'm riding banging my Screw, tell me what it do yeah
[talking:]
'64 Cheve, in my yard
White drop top, pearl paint job is hard
In a drop top Cheve, with the roof wide open
In a drop top Cheve, with the roof wide open
[E.S.G.:]
Now I lay me down to sleep, but pray the Lord 'fore I wake
Them jackers they don't take, my old school '78
Cheve pockets heavy, man I'm ready
Peanut butter insides, outside jelly
Thanks to Eddy, man I'm steady turning heads
Old school crip blue, or pyroo red
In the N.O. with Greg, getting bread with Craig
Like a number two pencil, gun stay out of lead
Get chopper's shred blocks get bled, trying to stay out the FED
Like a pain to the head, hard to get out of bed
Like Rev. Run I was bred, to run the house I ain't scared
Keep my whole team fed, sipping syrup by the keg
My trunk banging, hanging like my third leg
Hillbillie like I'm Jed, keep my money in the shed
A fo' do' sled, now you know what I play
Payton Manning with the cannon, I take off your head cause uh
[Big T:]
Let me rooooooll, yeah uh-huh
We want your mind, to blow
We gonna, swang for you
Ain't nothing but a, G ride
We gonna, bang for you
Ain't nothing but a, G ride
Southside pop trunk, that's what we do
While I'm riding banging my Screw, tell me what it do yeah
Gaaaaangsta, do you wanna get some pa-peeeer
(I gotta get mine, you gotta get yours)
[E.S.G.:]
Gotta get yours gotta get mine, boys out here we got to shine
So that means we got to grind, get out of line we got that iron
And I ain't talking bout the kind, you iron your clothes with
I'm talking bout the kind you get, rid of your foes with
Rednose Pit I bark the bite, y'all know what I spark and light
My P yup is full of ice, I talk a chain that dark the night
Mic I rip and mics I wreck, yup I'm one of the hardest yet
My team full of timberwolves, call me a Garnett fool
[Big T:]
So let me rooooooll, yeah uh-huh
We want your mind, to blow
We gonna, swang for you
Ain't nothing but a, G ride
We gonna, bang for you
Ain't nothing but a, G ride
Southside pop trunk, that's what we do
While I'm riding banging my Screw, tell me what it do yeah
[scratching:]
In a drop top Cheve, with the roof wide open [x4]
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.