Soy capaz de provocar un apagón
Desde Madrid hasta New York
Con tal de no volverte a ver con otro
Soy capaz de volverte tu dolor
Pero la vida me enseño
Que la herida cura mejor de lejos
Así que no preguntes cuándo vuelvo
Si te esperan mis relevos
Vete y diles si te atreves
Que yo no soy ninguno de ellos
No hace falta que te mientas
Ya ha mojado la tormenta
Por una caricia buena soy capaz de lo que sea
Soy capaz de mantener firme la voz
Que no se note que no estas
Que se crean que estoy bien aunque este roto
Soy capaz de disfrazarte con corazón
Y que nadie sepa lo que es
Que te quieran tan mal y tan poco
Así que no preguntes cuándo vuelvo
Si te esperan mis relevos
Vete y diles si te atreves
Que yo no soy ninguno de ellos
No hace falta que te mientas
Ya ha mojado la tormenta
Por una caricia buena soy capaz de lo que sea
Así que no preguntes cuándo vuelvo
Si te esperan mis relevos
Vete y diles si te atreves
Que yo no soy ninguno de ellos
No hace falta que te mientas
Ya ha mojado la tormenta
Por una caricia buena soy capaz de lo que sea
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".