In the space between
Was impatient and incomplete
Indecision of what we've been
I think I just need to see for myself
For myself, oh, no, no
Did you think I would never know?
Did you think I would let it go?
Did you think I've been on my own?
On my own (Here we go)
You work it, work it, work it, now
Say that we should work it out
I'm done with all you have to say
I gave you time to change your ways
Oh, no, no, no
Gotta go, but you know, know, know, know
I take, I give, I give, you take
I question what was real and fake
I threw the lemons in your face
Go and make some lemonade
Oh, no, no
She's sweeter than you know
She's sweeter than you know, know, know, know, know
You put me in the space between
I couldn't be what you asked of me
Still you pushed me over everything
Oh, girl, I just need to think for myself
For myself, oh, no, no
Did you think I would never know?
Did you think I would let it go?
Did you think I've been on my own?
On my own, here we go (Here we go)
You work it, work it, work it, now
Say that we should work it out
I'm done with all you have to say
I gave you time to change your ways
Oh, no, no, no
Gotta go, but you know, know, know, know
I take, I give, I give, you take, yeah
I question what was real and fake
I threw the lemons in your face
Go and make some lemonade
Oh, no, no
She's sweeter than you know
She's sweeter than you know, know, know, know, know
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di