Space-man Pungent smells
They consumate my home
Beyond the black horizon
Trying to take control
See my girl
She shivers in her bones
The sun and zenith rising
Trying to take us all
Theres a fire between us
So where is your godThere's a fire between us
I can't get off the carousel
I can't get off the carousel
I can't get off the carouselIcan't get off this world
This sickening taste
Homophobic jokes
Images of fascist votes
Beam me up'Cause i can't breathREFRAIN:
Spaceman, i alwasy wantet you to go
Into space manIt's time to terminate
The great wide world
Morbid fascinations television
Takes control
Decimation diffrent races fall
Electronic InformatioTampers with your soul
The sun and zenith rising
Trying to take us
Theres a fire between us
So where is your godThere's a fire between us
I can't get off the carousel
I can't get off the carousel
I can't get off the carouselIcan't get off this world
This sickening taste
Homophobic jokes
Images of fascist votes
Beam me up'Cause i can't breathREFRAIN:
Spaceman, i alwasy wantet you to go
Into space man
Babylon Zoo è stata una rock band britannica attiva a metà degli anni '90, proveniente da Wolverhampton, Inghilterra. Il gruppo era guidato dal cantante Jas Mann e ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "Spaceman", pubblicato il 21 gennaio 1996. La canzone si è posizionata immediatamente al primo posto nella classifica dei singoli britannica, vendendo 418.000 copie nella prima settimana di uscita, stabilendo un record all'epoca. Il successo di "Spaceman" ha portato l'album d'esordio del gruppo, "The Boy with the X-Ray Eyes", a raggiungere la posizione numero 3 nelle classifiche britanniche. Sebbene il loro seguito non sia durato nel tempo, Babylon Zoo è ricordata per il suo impatto immediato e per aver contribuito alla scena musicale britannica degli anni '90.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.