I don't wanna fall asleep
Cause I don't wanna wake up here again
If I could hear myself speak
I don't think I'd talk a word again
I've not got a words with way
I've not got much to do or say
Nobody let me in
I'll never finish so why begin
Give it some time
Give yourself hope
Or I'll give you mine
Cause I don't need it anymore
There's no accounting for taste
Lets agree to disagree
I'm a good person going two ways
You can leave but I've got to live with me
Give it some time
Give yourself hope
Or I'll give you mine
Cause I don't need it anymore
I'm sorry I spoke
Had all my eggs in one basket
It broke
But I don't need them anymore
Oh I tried
This will has run dry
Do you fall a thousand times before you fly
Time goes by been living a lie
Gotta fall a thousand times before we fly so
Give it some time
Give yourself hope
Or I'll give you mine
Cause I don't need anymore
I'm letting it go
I know what I like
And don't like what I know
Cause I don't know me anymore
I must be crazy to beat me
Must be crazy to beat me
I'm letting it go
Gary Baker, noto sul palco come Gary Go (nato a Wembley, Londra, Inghilterra, 1985), è un cantautore e produttore britannico di pop-rock. Il suo singolo di debutto "Wonderful" ha raggiunto la top 25 del Regno Unito. L'album d'esordio omonimo "Gary Go" è stato pubblicato a maggio 2009, raggiungendo il numero 22 nella classifica degli album britannica. Gary Go si è esibito in tutto il Regno Unito, l'Europa e più recentemente negli Stati Uniti, tra cui tour con Take That, Mika e Lady Gaga.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.