Oh Lord speak into my life
I am a living sacrifice
Your word says live and not die
Oh Lord speak into my life
[CHORUS]
Oh Lord speak into my life (I am)
I am a living sacrifice (your word)
Your word says live and not die
Oh Lord speak into my life
One word I'm living this moment on a word
Not just any word but a word from you
A word that says I'm healed, delivered and set free
There are no more chains holding me
Could have belonged on that rocky road
If I would have kept my eyes on the problem
I would have surely fell
I heard a voice say whose report do you believe
I said oh Lord one word's all I need
Come on and help my say Oh Lord!
Micah Stampley è un cantautore e musicista gospel americano. Nato nel 1974 in Mississippi, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000. Conosciuto per il suo potente canto e le testi spirituali, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "A Fresh Wind", "The Songbook of Micah" e "Ransomed". Stampley è un artista molto apprezzato nella comunità gospel americana e internazionale, noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti. Alcuni dei suoi brani più popolari includono "I'm So Glad", "You Are My Everything" e "The Blessing".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".