(feat. Twista & Bluesman Ceddy St. Louis)
[Intro: Bluesman Ceddy St. Louis]
Please settle downs, everybody sit down
Sit down for a second, Mildred!
Mildred, get yo' goddamn feet off the table
(It's a Big E beat!) C'mon now, shit
This is, this is why we don't ever have nothin man
It's a good evenin here, Ceddy St. Louis
This right here about to bring to the stage
is a gentleman from Port Arther, Texas
Real gentleman, real singer, real story teller
Real gangsta, a true veteran of the bid'ness
Y'all show him some love, talk to 'em Bun
[Bun B]
Thank y'all for comin to see me this evenin (yeah)
Cookin this cajun I laced it with seasonin (huh)
In here, I been here and don't plan on leavin
The king of the trill's 'bout to pass, who's receivin?
I'm throwin, I'm throwed on, the mic I explode
Slow all that bangin mayne just like my load
Don't test me or stress me, I'm in that mode
where I could just black out and leave yo' ass flo'ed
Benzes and Beamers I drove 'em and slabbed 'em
Big booty hoes I exposed 'em and grabbed 'em
Take 'em right out of they clothes and I have 'em
They pussy is golden (what) my dick is platinum
And hard as a diamond, I'm hard when I'm rhymin
I'm closer to God, like Eric B. I'm in
that get money frame of mind, any day and time
That's what this is and shit ain't no shame in mine
[Interlude: Bluesman Ceddy St. Louis ad libbing]
[Bun B]
Back on that bullshit so bring in the cattle
Ready for war so let's get to the battle
Niggaz is babies with bottles and rattles
The street lights is on, it's your curfew, ske-daddle
That all you got G? You comin up short
You ain't got the muscle, you ain't got the heart
You need actin classes, you can't play the part
Yo' mind ain't on money you need to get smart
I'm known to spit darts that'll land in the center
Right in the red for the breadwinner in her
Stack in the summer, the ball in the winter
I'm grippin that wood (shit) just got a splinter
You's a beginner, a novice, a rookie
How you got bricks when you can't cop a cookie?
We after paper, you after the nookie
You bet against me and you lost, pay the bookie
[Interlude: Bluesman Ceddy St. Louis ad libbing]
[Twista]
Twista~!
They can never run in my shoes, they know nothin 'bout the ones and the twos (nope)
Murder to the drums when I bruise, Twista killin them with Bun and the Blues (yup)
Competition better study harder cause I feel like we done found another tune (tune)
They gon' try to to be like Muddy Waters, I'ma be the man howlin at the moon (arooo!)
Comin up and standin on my stack (stack) a veteran but keep my lyrics dope (dope)
And you still listen out the ride (ride) I ain't even got a car note (nope)
Y'all ain't snappin cause you wicked crushed and I'ma get 'em, I could tell her (tell her)
Fall dash rapper when you tell 'em bust, he can even spit the a cappella ('pella)
He can even come right off the top (no) he don't kill 'em even though he crumb (no)
He can only kill 'em in the studio when somebody can help him make a song (yeah)
Ask me why I don't hear it, I told ya
It's nothin but bullshit lyrics in yo' folder (ha ha!)
On the blues we come colder, Bun B's a boa
constrictor, Twista inflicts the pain of a cobra
Flame and I'ma show ya, the remains of a soldier
Down home blues killin niggaz in the game, 'til it's over
[Outro: Bluesman Ceddy St. Louis ad libbing]
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni