Yeah
I'm more, I'm more
I'm more, I'm more, I'm more
Yeah, yeah
What it do, what it is, what it could be
You're more bla-bla-bla what it would be
Bluntly I feel like all you motherfuckers pussy
Leader of the new school they be playin' hook-ey
Turned cake for rappin' on the corner like The Rooks be
Chess game, let's bring more shame to what we need to push
We ahead 'cause we think the more simpler than the hooks be
I ain't come to sugarcoat shit, whole culture got spiritual diabetes
Humanistic raps and tryin' to supply the species
I'mma defy the thesis and the peachin' can't fiddle in the box
Credits, Bushwick fake frame lookin' kind critics
Ain't no peace treadies with me I'm in a legion with the truth
Tryin' to feel your pain like it's mine it's a window to you
The only way I can see through, pass the sauce let me stop preachin'
I'm about to talk my, I'm about to talk my
Let me stop preachin' to em
I'm about to talk my, I'm about to talk myLet me stop preachin' to em
Imma start speakin' to em, Imma start reachin' to em
Little closed door homie, Imma start inkin' through it
Imma start bleedin' through it, they won't have to let me in
We gon' start seein' true less, yeah
These days I stay far away, when a train rolls in I got somethin' to lose
Now I'm more on point than cool, now
True to me is more important than rules now
Whole lotta obstacles I got past em
Used the laugh at the kid when I got the last one
I never want to pass in, I only lived with passion
At 25 already been like 9 virgins of but see equals speak to you
Now been sown, sold for so much I'm better than the past ones
I been runnin' circles around rappers don't make me relapse son
My anxiety was so bad son, I was gonna collapse, son
Next time I thought I seen my last son
Wanted to be somebody that could last, son
Then I realised the same shit that brings my heart pain
It's the same shit that make it wanna last once, for the real
Yeah, live from Hell's Kitchen, New York City
Welcome to the motherfuckin' album
It's just the intro we gettin' warmed up
Should I keep going?! Uh
This is Jubelyn's birth from depression
This the human, this earth from obsession
Gave my heart to my Craft, started livin' for myself
If I live to impress then I'm pressin'
Ask any we done brought pain way before we done made him sign us
Motherfuckers been congested
Everytime I've been last that was a lesson
Broken down to the essence, hocus-pocus dimensions
It's the accumulative perfector, been new thinner on the neck up
The foolish you neglect, the true lives in the sex
I'm a mutant in the flesh, border ruthless since in debt
While I'm coopin' n the Angles they keep losin' for their check
New York, New York fuck what you thought
You ought pay attention when attention rise
Only together and keep walkin' out the the tender
Call out bear's a friend of mine, homie
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.