Heres my list of all the things I should have said and done
The boats I missed and all the fights I lost I really should have won
And im not the only one
I wont bow or take the world as you would hand it down
So leave me out of all your plans, cos I don't need them now
Ill find my own way out
When you're left with nothing
There's nothing lefts to lose
Words will not come looking for me and you
Once we wanted nothing and everything was real
It was all that I allow
For me and you now
Everybody know that I believe, if you spell it out for me
Spell it out so everyone can see
All that really matters now to me, is I could set you free
My hands are tied and I cant find my feet
Stand by me for long enough
And watch your enemies float down stream one by one until you realised you've reached
Theres no one left but me
When you're left with nothing
Theres nothing lefts to lose
Words will not come looking for me and you
Once we wanted nothing and everything was real
It was all that I allow
For me and you now
Everybody know that I believe if you spell it out for me
Spell it out so everyone can see
All that really matters now to me is I could set you free
My hands are tied and I cant find my feet
This sweet old world, will give it out until its time to leave
I wont hurt for you when all you want is a flawless victory
How wrong could anyone be?
When you're left with nothing
There's nothing lefts to lose
Words will not come looking for me and you
Once we wanted nothing and everything was real
It was all that I allow
For me and you now
Everybody know that I believe if you spell it out for me
Spell it out so everyone can see
All that really matters now to me is I could set you free
My hands are tied and I cant find my feet
Embrace è un gruppo musicale britannico di genere indie rock, attivo dal 1990. Originari di Sheffield, in Inghilterra, il gruppo ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi come "All You Good Good People" e "Save Me". Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera emotiva che li ha posizionati tra le band più influenti del movimento indie britannico. Embrace ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Good Will Out" (1998) e "Drawn From Memory" (2006). Il gruppo è noto per i suoi live energici e coinvolgenti, che hanno conquistato un pubblico fedele in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di