How can we know how far,
The long way can be?
Looking from where we are,
It never seemed that long to me.
I've many miles behind me,
Maybe not so much ahead.
It seems I made good time,
With the directions I misread.
So I'm gonna spend my time,
Like it's going out of style.
I'm moving the bottom line,
Farther than a country mile.
I still have hills to climb,
Before I hit that wall.
No matter how much time I buy,
I can never spend it all.
Funny thing, that time:
We're always running out.
I'm always losing mine,
There's not enough of it about.
An' though it's always here,
It will always come and go.
The days become the years,
That'll be gone before you know.
So I'm gonna spend my time,
Like it's going out of style.
I'm moving the bottom line,
Better than a country mile.
I still have hills to climb,
Before I hit that wall.
I won't go quietly into that dark night.
There'll be no more burnin' daylight.
I'll be living in,
Every moment that I'm in.
Oh,I'm gonna spend my time,
Like it's going out of style.
I'll only use what's mine,
I've been savin' for a while.
I still have hills to climb,
Before I hit that wall.
No matter how much time I buy,
I can never spend it all.
No matter how much time we buy,
We can never spend it all.
I'm gonna spend my time.
I'm gonna spend my time.
Clint Patrick Black (nacque il 23 luglio 1962) è un cantante, compositore e produttore discografico country statunitense. Considerato uno dei più influenti artisti del genere negli anni '90, Black ha venduto oltre 35 milioni di album in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per una voce potente e melodie orecchiabili, spesso con un tocco di rock. Tra i suoi successi più famosi figurano "A Better Man", "When My Ship Comes In" e "Killin' Time". Black ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award nel 1994 per la canzone "When My Ship Comes In". Oltre alla musica, Clint Black ha recitato in alcuni film e serie televisive.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".