Flew to Toronto I linked up with twin
Hopped out the plane and I hopped in the Benz
Money been motive they telling me spin
Lil bro in the back and he back in the spin (Spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin)
Hopped out the road and I hopped in you hoe
Go hit a lick than I'm back on the road
Lil bitty nigga, I stay with the pole
And I stay strapped like a pair of Girbaud's
The city on my back I carry the load
Run it back up 'cause I'm back in this mode
They though it was over got back on the road
They though it was over got back on the road, ayy (Spin, spin, spin)
It's hard but I had to grow to make it
I got 4 houses in Atlanta, no more home invasions
And I post my pick when I leave I can't show locations
'Caus? I'm rich don't mean I go complacent
And when I h?ar myself that's motivation (Hey)
Hey, yeah, bulletproof on the coupe, flashlight on the two
Walk them down, you know it get a little hard to run and shoot (Shoot)
Fuck that, cross that line it can go down any way it do
'Cause I know niggas coo-coo, stupid
Money bring problems, my sister [?]
They hollering 'bout a bag, I'd rather carry the briefcase
I been geeked out my mind, back to back smoking truffles
Ayy 365, y'all my brothers and they in trouble so I
Flew to Toronto I linked up with twin
Hopped out the plane and I hopped in the Benz
Money been motive they telling me spin
Lil bro in the back and he back in the spin (Spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin)
Hopped out the road and I hopped in you hoe
Go hit a lick than I'm back on the road
Lil bitty nigga, I stay with the pole
And I stay strapped like a pair of Girbaud's
The city on my back I carry the load
Run it back up 'cause I'm back in this mode
They though it was over got back on the road
They though it was over got back on the road, ayy (Spin, spin, spin, spin, spin)
Hahaha, I know niggas thought it was over for me. Shit, I worked out that too man. [?] They just go ghost. I feel some type of way too, man
Still getting it, still getting it, yeah
Still rich, still rich, yeah
And the way I go around the world they don't 'posed to ask my name
What I look like [?] the game, so I
Flew to Toronto I linked up with twin
Hopped out the plane and I hopped in the Benz
Money been motive they telling me spin
Lil bro in the back and he back in the spin (Spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin, spin)
Hopped out the road and I hopped in you hoe
Go hit a lick than I'm back on the road
Lil bitty nigga, I stay with the pole
And I stay strapped like a pair of Girbaud's
The city on my back I carry the load
Run it back up 'cause I'm back in this mode
They though it was over got back on the road
They though it was over got back on the road, ayy (Spin, spin, spin, spin, spin)
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.