[Kelly:]
It's a difficult choice to make
It's a dangerous chance to take
And with every touch you stake
Comes a radical new
[All:]
Awakening to everything
You thought you'd never taste
[All:]
Spin the wheel
Turn your love around
Get down
Down on your knees
And show me that you're not afraid to lose
Cold cold steel
Melts into the ground
At the sound
Of you begging please
You're telling me you're ready to choose
[Ciara:]
It's a dangerous game to play
And a terrible thing to say
That this beautiful thing can stay
That it's destined to die and
[All:]
Fade away like yesterday
A moment gone to waste
[All:]
Spin the wheel
Turn your love around
Get down
Down on your knees
And show me that you're not afraid to lose
Cold cold steel
Melts into the ground
At the sound
Of you begging please
You're telling me you're ready to choose
[All:]
Ooh, take a picture of this
As you lay in your bed
Making a list
Of the cruel things you said
To scare your love away
[All:]
Oh, oh, oh...
Spin the wheel (wheel)
Turn your love around (turn your love around)
Get down (get down)
Down on your knees
And show me that you're (show me)
Not afraid to lose
(Show me that you're not afraid)
Cold cold steel
Melts into the ground (melts into the ground)
At the sound
Of you begging please
(At the sound of you begging)
You're telling me you're ready
You're ready
[Cathy:]
To spin the wheel
Bellefire è stato un gruppo musicale femminile irlandese attivo principalmente tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Il gruppo era composto da Kelly Kilfeather, Tara Lee, Cathy Newell, Ciara Newell e Paula O'Neill. Bellefire è diventato noto per la sua versione del brano di U2 "All I Want Is You", pubblicata nel 2002. Il gruppo ha principalmente interpretato musica pop e adult contemporary. Sebbene abbiano riscosso un discreto successo in Irlanda e nel Regno Unito, la loro fama si è concentrata principalmente nell'area del Sud-Est asiatico. Attualmente, il gruppo è composto solo da Kilfeather e Newell, mentre Lee si è dedicata a una carriera nella moda e la televisione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".