Purple-brown skylit streetlight
Walking home, there ain't a trace of moonlight
You hold out your hand and everything is so easy
And I think that's the part that scares me
Do you feel the same?
I've been searching within
Looking for the point where you end and the place where I begin
It's taking so long now, babe
Well, we bathe in the living room lamplight
Casting shadows on the walls that have heard these sighs before
I don't know if it's over
I guess the years just made us older
And I can't imagine life without you
How, I built my world around you!
We've been together so long now, babe
I'm seeing spirals
I'm moving with you again
Heavy ever-circling dawnlight
We've been talking so long that we lost just who we are
Like we're looking for answers
Come on and make my heart a dancer
I wanna hear not another word spoken
Let's get lost inside this moment
And I won't take no for an answer now
I'm seeing spirals
I'm moving with you again
cheers
Jamie Woon è un cantautore e produttore discografico britannico, nato a Londra nel 1986. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di soul, R and B, jazz e elettronica, Woon ha debuttato nel 2010 con l'album "Making Time", accolto con grande successo dalla critica. Il suo sound caratteristico è caratterizzato da melodie avvolgenti, arrangiamenti raffinati e una voce calda e sensuale. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Somebody (To Love)", "Night Air" e "The Light". Woon ha collaborato con artisti come Lianne La Havas e SBTRKT, contribuendo a definire il panorama musicale contemporaneo britannico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".