The enemy comes to the striking distance
It's a menace I must shatter the silence
I think about the way things stand
I'll decide to fight for my own hand
He is forcing his own ideas on me
It's a menace I do not wanna agree
I must fight but it's far from easy
I wanna win but I can not play dirty
Oh, where is this?
Is this place where I'm supposed to be?
I have the courage of my convictions
Pluck up courage
No fear
Oh, I have spirit of steel
I want more the flesh of steel
I wanna go my way
I don't want to be interfered by him
from now on
I wanna go my way
Oh, I have spirit of steel
The enemy comes from my rear and front
It's a menace I'm all right at the moment
I must fight but It's far from easy
I wanna win but I can not play dirty
Oh. how I should do?
How can I get over the difficulty?
I have the courage of my convictions
Pluck up the courage
No fear
Oh, I have spirit of steel
I want more the flesh of steel
I wanna go ahead
I've seen the way to go
I can go without hesitation
I wanna go ahead
Oh, I have spirit of steel
Oh, where is this?
Is this place where I'm supposed to be?
I have the courage of my convictions
Pluck up courage
No fear
Oh, I have spirit of steel
I want more the flesh of steel
I wanna go my way
I don't want to be interfered by him
from now on
I wanna go my way
Oh, I have spirit of steel
I wanna go ahead
I have spirit of steel
Galneryus è una band giapponese di power metal e neoclassical metal originaria di Osaka. Fondata nel 2001, il gruppo si è rapidamente affermato come uno dei principali esponenti del genere in Giappone, grazie a un sound potente e melodico caratterizzato da virtuosismi chitarristici e vocalizzi operistici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sacred Oath", "Rhapsody of Fire" e "Beyond the End". Il loro album di debutto omonimo del 2001 ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi, consolidati da collaborazioni con artisti come Yuuya Matsushita (ex-DragonForce) e altri musicisti di spicco nel panorama metal giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".