Blood For Blood

Testo Spit my last breath Blood For Blood

1.130

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Spit my last breath


I tried to love but I've grown so empty inside
I tried to love until something inside me died
I try to live with this hatred inside I hide
I close my eyes as I lose my fuckin' mind
I look back upon the days that have gone
My wasted youth all the shit that's gone wrong with me
I see the world slowly slipping away
My silent scream goes unheard every fucking day
With all my soul I never wished it to be this way
I've lost my faith but I fall to my knees and pray
I rot away in this world not meant for me
And thoughts of murder are the only salvation for me
I walk the streets this violence grows inside me
The people's faces I see I want to make them explode
I want to take back from them what they've crushed out of me
I want my soul my youth my faith my life and the love I can't see
These scars that poisoned my soul they just continue to bleed
I feel this rage this hatred it's killing me
The days go on with no end
This violence inside me grows
I feel the end's coming soon but I won't go alone
I hear it I know you won't believe it
Voices in me that makes me paranoid
There it is do you hear it I know that I'm not crazy
But day after day I lose my sanity
My life I've always been alone
I've always been alone
There's nothing left of me
The game is over the game is over for me
I'm left without a soul
My life is over, whats goin on
Why why must I cry Why why must I die alone
No love left inside
My kindness has give way to an endless barrage of emotional scars
No love left in my heart
I've been dead since my innocence faded away
Why why must it be this way
I ask myself this question each and everyday
My anger runs out of control
I just want to die

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SPIT MY LAST BREATH dei BLOOD FOR BLOOD è presente anche nell'album Spit my last breath (1999)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Blood for Blood è una band hardcore proveniente da Charlestown, Massachusetts. Formatisi nel 1994 come reazione alla scena musicale heavy di Boston dell'epoca, sono considerati un gruppo estremamente nihilistico e aggressivo. Nel 1997 hanno firmato con Victory Records. Il loro sound è fortemente influenzato da Sheer Terror, Breakdown, Carnivore e Raw Deal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Blood for Blood", "The End" e "No More Heroes".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song