[Intro:]
Yea
Lights
The camera
[Verse 1:]
She's on the dance floor grindin
Poppin it and riding, the body a guy never saw
She bend over like shot gun, bullet in the chamber
Baby girl is out of control
She going in like a scuba diver
Hot like a forest fire, sexy like you wouldn't believe
She say she wouldn't do me bad
I'm glad, I'm glad, I'm glad
It would be my pleasure girl to sweat out your weave
[Chorus:]
La la la la la laaa laaa oooh kay
This is what it feels like in the spotlight
Laaa laaa baby
Poppin bodies all night
In the spotlight
[Verse 2:]
She's like a spaceship rockin
Fellas stop talkin
When my baby enters the room
It's like somebody set a bomb off
Everybody's pointing
They lied they ain't got nothing on you (you)
She move her body like a stripper
Make me wanna tip her
Shawty go so damn hard
She's a little bit of tipsy
One more shot of henny
Imma tare that booty to part
[Chorus x2:]
La la la la la laaa laaa oooh kay
This is what it feels like in the spotlight
Laaa laaa baby
Poppin bodies all night
In the spotlight
[Verse 3:]
She say she into spooning, I say I'm into forking
I wanna kill dat ass, call me lyfe come forking
Her body's acting up, I wanna make a movie
Straight to DVD, too nasty for TV
She said buy me a drink, I bought the whole club
And fired everybody and now she fired up
She say she wanna do it underneath the spotlight
I say is dat right (right)
[Chorus x2:]
La la la la la laaa laaa oooh kay
This is what it feels like in the spotlight
Laaa laaa baby
Poppin bodies all night
In the spotlight
Lyfe Jennings, all'anagrafe Chester Jermaine Jennings, è un cantante e compositore statunitense di R and B e soul. Nato a Cincinnati, Ohio, il 20 novembre 1978, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con artisti come Snoop Dogg e Busta Rhymes. Il suo album di debutto, "Lyfe 268", pubblicato nel 2004, ha raggiunto il successo commerciale grazie al singolo "Sittin' Up in My Room". Jennings è noto per la sua voce potente e le sue canzoni introspettive che affrontano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. Tra i suoi album più importanti figurano "The Phoenix", "The Truth", e "I Still Believe". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Sittin' Up in My Room", "Must Be Nice", "Love You Anyway" e "Hypnotized".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".