Intro: E-40
*burrrp, burp*
Yeah, focus pocus, skiggedy-skat
It ain't nuttin but me
That nigga E-40
Finna sprinkle some of you fools with some of this
This G-A-M-E man some of this game
Understand my sista
Finna sprinkle you fools with sprinkle sista
Understand this doe
It don't stop til the motherfucking glock pop
[Don't stop] and fuck a glock I'm fuckin with a Sig Sauer
P226 Diana Ross cousin nina
Misdemeanor, that's what we do, understand it
Verse One: E-40
I be more hipper than a hippopotamus
Get off in your head like a neurologist
Pushin more weight than Atlas
Got a partner by the name of 2Pacalypse
The seven-oh-seven my roost go hella fall back to Floyd Terrace
I pull a forty out of my ballcap
And den I flush it down my esopha-garus
The group that I'm with The Click
Shigge-D-Shot, Legit
Family orientated
Game related, it's the shit
Killing motherfuckers off crucial
Sittin em down mutual
Running through these lyrics as if I was fibered
Like Metamucil
Timah timah.... forty widah.. forty wide
Sprinkle me main, sprinkle me main, sprinkle me main, sprinkle me main
Big timah timah, big timah.... forty widah-ahh
Sprinkle me main, sprinkle me main, sprinkle me main
Kick that shit Suga
Verse Two: Suga T
Here comes the top notch, ooh ooh ooh here I be
Clicked out me Suga T from the V
I'm quick to smob (quick to smob), always down for the job
Ya gotta strut that's a gang of shot (gang of shot)
Ooh ooh ooh I'm a fool
Slangin more mail as I slides through your hood
Straight shakin all, these bustas and busterettes
Tryin to claim fame off my Chavez rep (Chavez rep)
Ohh, why oh why must I be so tight? (Why oh why)
Most folks tell me, Suga you ain't right (Why oh why Suga you ain't right)
It makes me wanna scream while I make ya holler
Pullin a gang of clout like that al-mighty dollar
Chorus: E-40, Suga T
Suga Suga (ahh yeah that's me) Suga Suga
That's my sista (you know my name!)
Sprinkle me girl, sprinkle me girl (ahaha)
Sprinkle me girl, sprinkle me girl
Suga Suga (that's what they call me)
Dat's my sista (I ain't right!)
Sprinkle me girl, sprinkle me girl, sprinkle me girl, sprinkle me girl
Verse Three: E-40, Suga T
(Check the flotation!)
Nigga PHin on a playa makin mega
Tryin to knock the hustle just because we way too major
(E they try to test your testicles, you know that shit ain't cool)
Suga don't make me have to come up out the sound booth
And act a fuckin fool
(All these old hoe-cake ass niggaz, they make me so damn sick)
BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM ON A TRICK
Playa play her for false and get rubbed off ya don't want malse
Fuck around and get evaporated
Chorus: E-40
Cause I'ma timah timah.... timah timah
Forty widah... forty wide
Sprinkle me main, sprinkle me main, sprinkle me main, sprinkle me main
Big timah timah... big timah
Forty widah... forty wide
Sprinkle me main, sprinkle me main, sprinkle me main
That's what we do, beatch!
Understand this shit, understand it
What's happenin Suga, you in this bitch with me?
(haha thought you heard)
Yeah that's what we do for the motherfuckin... nine-five
(ha for the nine-five, yeah)
Sick Wid It Records, Jive all the time
(understandin the system main)
It's Mob City, V-Town, it's Mob City
It's Mob City V-Town niggaz
(mobbin through ya hood)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.