My heavy head is full of debris
Sometimes I wish this city would
sink in the sea
'cause even when I find the love it's fake
and everything I want to touch
would break
In some strange way
it's like you're never there
You just float by
crawling in the air
I've been so tired
I can barely breathe
Open your eyes
Once and try to see
So don't say you'll see me
This skeleton town
with snakes in the grass
where every single breath you take might be your last
And even when you find the love
it's fake
and everything you try to touch will break
Our crooked feet
burn up the street
and every time we're passing by
you feel the heat
of 80,000 burning souls asleep
There's 50,000 crying out to me
As Tall As Lions è un gruppo musicale indie rock originario di Long Island, New York. Attivo dal 2001 al 2006, il gruppo ha pubblicato due album in studio: "The Wilds" (2003) e "A Moment of Clarity" (2005). Conosciuti per un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti complessi e testi introspettivi, As Tall As Lions hanno guadagnato una solida fanbase grazie a tour intensi e collaborazioni con artisti come The National. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Wilds", "A Moment of Clarity" e "The Weight of the World".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".