First at the top of the tower
with a plan for the final hour
what will he do if it don't go right
Keep on running or stand and fight
Stab the judge was his crime
stab the judge, he's doing time
Take revenge, I know I'm gonna
Take revenge, you know you wanna
Stab the judge.
He waits for the judge to come in
with a knife for his greatest sin
What will he do if it all goes wrong
Keep on running but for how long
Stab the judge was his crime
stab the judge, he's doing time
Take revenge, I know I'm gonna
Take revenge, you know you wanna
Stab the judge.
The judge passed sentence over him
Revenge was quick but not so clean
Each one to prove his burning hate?
It's time to run before it's too late
Caught, just over the border
Arrested for the judge's slaughter
Locked away for the rest of his days
Revenge was quick but it didn't pay
Stab the judge was his crime
stab the judge, he's doing time
Take revenge, I know I'm gonna
Take revenge, you know you wanna
Stab the judge.
One Way System è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1979. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'industrial rock, caratterizzato da sonorità elettroniche e testi spesso introspettivi. Tra i membri più noti del gruppo figurano Bob, Craig Halliday e Dave Crabtree. La band ha pubblicato diversi album tra cui "Waiting for Zero", "The Best of One Way System", "All Systems Go" e "Forgotten Generation". Un brano rappresentativo del loro stile è "Singles Collection".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.