Una nuova scarpa
Borse di marca
Non riempiranno mai il vuoto dentro di noi
Chiedi al mio fré
Scappava su un’auto con tutto quel carico
Come la passavamo mesi fa, nessuno lo sa
No non sanno che ho passato
Vorrebbero i fatti miei
Anche se mi vedono cambiato
Prendo la macchina e passo da lei
Scappiamo da questi che parlan di noi
Ormai nessun'altro ci può ammazzare
Questi vogliono sapere di me
Vogliono sapere come fare sti cash
Vorrebbero avere la mia vita
Vorrebbero avere la mia tipa
Ma stasera stai con me e e
Stai con me e e
Io sto con le e i
Mentre ti muovi lo sai già che vuoi
Sto con l e e i
Tutta la notte e e
Ma tu non parli il resto lo sai
Quanto abbiam corso dietro a sti guai
Quanto son costate queste Nike
Tu mi parlavi soltanto d'amore
Ora vedo tutte le pallottole nel mio cuore
Ue Ue Ue
Sopra di me
Mó chiedon foto con me
Mi chiedono ma com'è o ma com'è
o ma com'è
Ho perso un frero che ora vive quasi quasi dentro me
Questi vogliono sapere di me
Vogliono sapere come fare sti cash
Vorrebbero avere la mia vita
Vorrebbero avere la mia tipa
Ma stasera stai con me e e
Stai con me e e
Io sto con le e i
Mentre ti muovi lo sai già che vuoi
Sto con l e e i
Tutta la notte e e
Ma tu non parli il resto lo sai
Blade, pseudonimo di Sami Azzabi, è un cantautore classe 2000 nato a Cernusco sul Naviglio e trapiantato a Crema. Si avvicina alla musica sin da piccolo, scoprendo il Rap tramite il freestyle e decidendo di dar vita ai suoi primi testi inediti. Dopo un lungo percorso di introspezione e minuziosa ricerca sonora, a fine 2022 pubblica su tutte le piattaforme digitali “Sopra le nuvole”, il suo EP di debutto che ben racchiude tutte le sfumature della sua anima e della sua visione artistica. Incisivo, carismatico, ma al tempo stesso riflessivo ed attento osservatore dei moti emozionali, Blade è una della più promettenti leve del nuovo rap-game italiano, un artista capace di differenziarsi e rendersi riconoscibile grazie ad una scrittura e un’attitude interpretativa uniche, che attraverso testi intrisi di riflessioni e sentimenti, giungono al pubblico con l’universalità e la delicatezza che solo le esperienze vissute in prima persona tradotte in musica sono in grado di donare.
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.