You say you wanna leave me,
say you wanna be free
from everything you hate.
Get yourself together,
we'll always be together.
Love, you just can not rate.
Been so long since we hooked,
been so long since we took
time to get things right.
But I'll be here forever,
I'll lie to you forever.
Now, it doesn't look bright.
[Chorus:]
Nobody is killing more time than you and I.
Everybody's willing somehow to say goodbye.
I think we're getting used to,
used to be abused to.
Doubt is all there is.
We can not spread out wings out,
can not do a new thing.
Drought on what we miss.
When everything is falling,
it's like we both are crawling
around and around again.
Every fight is too long,
every word is too strong
Bound to end it all, but when?
The stalemate's on and what we had is dead and gone.
It's like we just don't care. We're going nowhere.
I wanna say goodbye. Yeah, I wanna say goodbye.
Goodbye to our big life lie, nothing's gonna be alright.
You know this is our best white lie. Nothing's gonna be alright.
Doesn't matter how we try, I wanna ask you why we can't let it die?
Even though we both have tried, you know I always question why.
Why we just can't let it die?
It's our big life lie.
Millencolin è una band punk rock svedese formatasi ad Örebro nell'ottobre del 1992 da Erik Ohlsson, Mathias Farm e Nikola Sarcevic. Nel 1993 si unì al gruppo il batterista Fredrik Larzon. Il nome Millencolin deriva dal trucco dello skateboard "melancholy". La band ha raggiunto la popolarità internazionale negli anni '90 con album come "No Cigar" (1997) e "Pennybridge Pioneers" (2000), caratterizzati da un sound energico e melodico che fonde elementi di punk rock, ska e pop. Tra i brani più noti si ricordano "No Cigar", "Penguins and Polarbears" e "The Ballad of the Broken Hearted Man". Millencolin continua ad essere attiva fino ai giorni nostri, pubblicando nuovi album e partecipando a festival musicali in tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.