Stand away the dreaded burning fire
Will leave its mark for those with no desire
Stand in front of the whole creation
Face the people starved like worms
Still I'm begging for comprehension
From the ones who rules us all
In this field the dying embers soil
All around we mourn
Oh, here they come again
Now they're coming more agressive
Tearing down our only chances
The stars can't find the purple sky
Loneliness will find its reason
treasured seed for every season
Long for the day be back someday
And the church
Church is selling consolation
killing Jesus for salvation
Don't let us die
Let me rest in peace
Away, a while
Our smile taken from
The hearts of broken souls
Stand away from the fire
Destined by the fate
Let those sinners pay how they steal
For on the judgement day
How they yield
Stand in front of the whole creation
Face the people starved like worms
Still I'm begging for comprehension
From the ones who rules us all
On this field the dying embers soil
All around we mourn
Oh, here they come again
[Now they're coming more agressive
Tearing down our only chances]
The stars can't find the purple sky
[Loneliness will find its reason
treasured seed for every season]
Long for the day be back someday
And the church
[Church is selling consolation
killing Jesus for salvation]
Don't let us die
[Taking all in desperation
leave me now to rest in peace]
Rest in peace
Let me rest in peace...
Angra è una band di power metal proveniente da San Paolo, Brasile, nota per le sue interludi sinfoniche, la tecnica strumentale elevata e gli elementi regionali. Fondata nel 1991, il gruppo ha raggiunto un'ampia popolarità in patria e all'estero grazie a album come "Angels Cry" (1993) e "Fireworks" (1995), che hanno contribuito a definire l'estetica del power metal brasiliano. Tra i membri fondatori si annoverano il chitarrista Rafael Bittencourt, il cantante Edu Falaschi e il batterista Luis Mariutti. Nel corso degli anni Angra ha attraversato diverse fasi stilistiche, incorporando influenze progressive e neoclassiche. Il gruppo è considerato uno dei pilastri del metal brasiliano, con un seguito di appassionati in tutto il mondo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Nothing to Say", "Stand Up and Fight" e "Rebirth".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".