If there is something you love
You have to run to it, stand up for it
If there is something you love
You have to cherish it, stand up for it
Who draws the lines that separate good from evil?
They don't fall between borders
Religion or color
These are the lines that run through every one of us
Everyone of us capable
Of working for, working for good and working for evil
If there is something you love
You have to run to it, stand up for it
If there is something you love
You have to cherish it, stand up for it. The
Everyday people like you and me
We have to realize that we are not divided
Everyday people like you and me
We have to realize that we are not divided
If there is something you love
You have to run to it, stand up for it
If there is something you love
You have to cherish it, stand up for it. Stand up
Sha la la la la
Sha la la la la la
If you cross that line, you may find yourself alone
But you won't be for long
Somebody's gonna come and stand by your side
If there is something you love
You have to run to it, stand up for it
If there is something you love
You have to cherish it, stand up for it. Stand up
Sha la la la la
Sha la la la la la
Brett Dennen è un cantautore statunitense di genere folk-pop, nato il 28 ottobre 1979 ad Oakdale, in California. Dennen ha iniziato la sua carriera musicale suonando nei locali della costa occidentale degli Stati Uniti prima di firmare con l'etichetta discografica Vanguard Records nel 2006. Il suo album di debutto omonimo, "Brett Dennen", è stato un successo critico e commerciale, producendo il singolo "She Don't Know" che ha raggiunto le classifiche Billboard Adult Top 40. Dennen è noto per la sua voce calda e melodie orecchiabili, spesso accompagnate da testi introspettivi e poetici. Tra i suoi album più noti figurano "Hope for the Hopeless" (2008) e "Secret Between the Trees" (2013). Dennen ha collaborato con artisti come Jason Mraz e G. Love and Special Sauce. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "She Don't Know", "Make You Crazy", "Ain't No Reason", "The River" e "I Want to Be Your Everything".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".